***Openload.io Streaming***

***Clicca Il Logo Per Guardare Il Film (Streaming e Download)***










***YouWatch Streaming***




Suspense.avi.mp4

Suspense – The Innocents (1961)

[banner]

  • Suspense (The Innocents) è un film in bianco e nero di genere horror, thriller della durata di 100 min. diretto da Jack Clayton e interpretato da Deborah Kerr, Peter Wyngarde, Megs Jenkins, Michael Redgrave, Martin Stephens, Pamela Franklin, Clytie Jessop, Isla Cameron.
    Prodotto nel 1961 in USA – uscita originale: novembre 1961 (UK) – .Miss Giddens viene assunta da un ricco uomo per occuparsi di Flora e Myles, i suoi due giovani nipoti, rimasti orfani e alloggiati nella sua casa di campagna, un’immensa villa con un grande giardino. Miss Giddens accetta con entusiasmo, ma ben presto subentrerà il terrore per la sorte dei due piccoli, minacciati da oscure presenze appartenenti a un passato inquietante.

Title: Suspense – The Innocents (1961)

Duration: 100'

Submited by: dr753

Category: 1960 - 1969, Aggiornati Di Recente, Film Datati (Prima Del 2000), Film Per Anno, Film Per Genere, Film Per Host, Film Per Lettera, Openload.io, S, Thriller, YouWatch

Added on: luglio 4th, 2014

Tags: , , , , , , , , ,

Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Views: 904 views

Paysite: http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/suspense.asp

Related Videos
  • burtlancaster

    Non è un horror vero e proprio “Suspense”, piuttosto lo definirei un melodramma gotico con elementi soprannaturali. La tensione è comunque altissima, palpabile in ogni scena, e più di una volta può far sobbalzare sulla sedia. Ma il regista Jack Clayton è molto bravo, oltre che a creare una atmosfera inquietante, a mantenere fino alla fine l’ambiguità del testo letterale dal quale il film deriva (“Il giro di vite” di Henry James), avvalendosi anche dell’interpretazione di una straordinaria Deborah Kerr. Il finale, poi, è crudele e malsano allo stesso tempo. Da vedere sicuramente, magari insieme a “Gli invasati” di Robert Wise con il quale presenta più di una analogia.

  • Limbo Porno-Siderale (feat PP)

    Ne è altresì debitore “The Others”…
    Tempo fa, se vi ricordate, tracciai un’ipotetico trittico, o meglio ponzai, per mezzo di quanto riuscivo a richiamare alla mente, su ogni possibile – palpabile – collegamento
    tra “Suspense”, “Gli invasati” e “The Others”, questo proprio perchè, al di là dei facili paralleli, il più delle volte sommari o arbitrari, c’è altro di più rilevabile e rivelante che porta l’un l’altro a richiamarsi-connettersi sistematicamente, e un’assorta visione in serie sarebbe senz’altro un risvolto esauriente in tal senso.
    Segnalo inoltre, per chiunque abbia modo di leggere e voglia approfondire, i film “Dopo la vita (1973)” e “Fantasmi (1995)”, quest’ultimo già presente su EffettoLunatico.
    In quanto a me, attendo i riflessi (o le riflessioni) da “Un sussurro nel buio” e “Improvvisamente un uomo nella notte”, anch’essi all’ombra del “Giro di vite”.

    Sono un porco, un Porco Pelato…

Segui Mondolunatico su facebook

I Piu' Visti

Copyright (C) 2014 - All Rights Reserved | WordPress in Amsterdam

Mondolunatico 2.0

dooplay1

 

Mondolunatico 2.0 è attivo… tutti i nuovi inserimenti verranno inseriti nel nuovo sito

:

http://mondolunatico.org/stream

:

:

Resta Aggiornato

:

Seguici su FACEBOOK la nuova pagina è stata creata…