La famiglia Bradford

La famiglia Bradford

Il Tuo Punteggio 0
0 0 votes

Video trailer

Trama

La serie racconta la vita quotidiana di una famiglia di Sacramento (California) composta da otto figli di età compresa tra gli 8 e i 23 anni (rispettivamente dal più grande al più piccolo: David, Mary, Joanie, Susan, Nancy, Elizabeth, Tommy e Nicholas). Il padre, Tom Bradford, è un giornalista che cura una rubrica sul giornale (di fantasia) Sacramento Register. Sua moglie Joan si occupa dei ragazzi.
Rimasto vedovo dalla seconda stagione, Tom Bradford si innamora di Sandra Sue “Abby” Abbott, vedova di un ufficiale caduto durante la guerra del Vietnam approdata in casa Bradford come insegnante di sostegno di Tommy che, fattosi male ad una gamba, non poteva frequentare la scuola. I due si sposano nel corso di uno speciale film per la televisione trasmesso nel novembre del 1977.
In un altro speciale film tv (settembre 1979), due dei ragazzi (David e Susan) si sposano ricorrendo ad una spettacolare doppia cerimoniale nuziale. Nel corso della serie, Abby consegue il dottorato di ricerca in filosofia ed inizia l’attività di indirizzare i giovani studenti della scuola superiore del luogo nel mondo del lavoro.

La Famiglia Bradford

***Streaming/Download***
5 Stagioni Complete...
La famiglia Bradford
La famiglia Bradford


Titolo OriginaleEight Is Enough
First air dateMar. 15, 1977
Last air dateMay. 23, 1981
Seasons5
Episodes112
StatusEnded

Ti potrebbero interessare...

Agatha Christie’s Marple
Agatha Christie’s Poirot (1989)
Outlander
The Twilight Zone – Ai Confini Della realtà (1985-89)
Blindspot
I delitti del BarLume
La signora in giallo
Sense and Sensibility – Ragione E Sentimento
La vita secondo Jim
Scream Queens
Shōgun
Da Vinci’s Demons