1Fichier – Nuova Soluzione Download/Streaming…

1Fichier – Nuova Soluzione Download/Streaming…

Il Tuo Punteggio 0
0 votes
Loading...
Che Cosa Succede?

Trama

Salve Ragazzi,
Come avevo anticipato qualche giorno fa’ ho iniziato un nuovo progetto per permettervi di scaricare film (in file originale) non come prima convertiti in mp4 (come accadeva con openload) tramite il sito 1fichier.com. Openload pian piano verrà boicottato da questo sito vista la poca considerazione dei suoi utenti fidati… per lo streaming per adesso verranno utilizzati Vidcloud e Clipwatching e per il download il sopracitato 1fichier che, con qualche piccolo trucchetto che vi spiegherò più avanti (è tutto ancora in fase di test) potrete anche utilizzare per vedere in streaming i file senza scaricarli tramite Vlc un player gratuito che si trova facilmente in rete… Sto cercando di trasferire il maggior numero di file che avevo su openload previa cancellazione (quindi molti sono andati persi purtroppo) ma considerate che ora potete scaricare per alcuni film (di solito i più recenti) le versioni 4K si tratta di file di 50 o 60 GB in quanto 1fichier permette di caricare file fino a 100 GB di grandezza.
Il meccanismo sarà lo stesso di prima troverete nella sezione download della pagina del film un link (Keeplinks) con all’interno un link ad un file o un link ad una cartella (nel caso di più versioni disponibili da scaricare) invece del solito link openload….
Un’altra cosa che si può fare con 1fichier è trasformare i link in Hotlink in modo da permettere agli utenti di scaricare come premium anche senza abbonamento usando i miei GB che essendo premium ho la possibilità di accumulare…. ovviamente questo ha un prezzo quindi per questa situazione che comunque ancora non ho intenzione di intraprendere perché io sono sempre e comunque per la libera condivisione gratuita di tutto il materiale presente in rete.
Resta il fatto che scaricando i file da utenti non registrati forse avrete delle limitazioni che non riguardano la velocità di download (in quanto dovrebbe essere comunque a piena banda) ma riguardano il numero di file da scaricare contemporaneamente…insomma cose del genere che ancora devo testare comunque… quindi il consiglio che vi posso dare è di iscrivervi su 1Fichier cliccando QUI
Spero di aver fatto cosa gradita a quanti amano scaricare e guardarsi i film comodamente sulla propria tv piuttosto che Smadonnare con il buffering che avviene per lo streaming… tenete d’occhio questo post perché verranno inseriti aggiornamenti e chiarimenti sull’uso del nuovo sito….
RESTATE CONNESSI…..

EDIT:

Ciao a tutti, Come anticipato nella parte iniziale del messaggio Con questa piccola e semplicissima guida vi illustrerò come vedere in streaming il materiale che viene caricato su 1Fichier.

Il procedimento è semplice…. Innanzitutto

– DOVETE ALMENO ESSERE REGISTRATI A 1fichier.com. IN MODO DA USUFRUIRE DI UNA MAGGIORE VELOCITÀ ED EVITARE DI AVERE “BLOCCHI” DURANTE LA VISIONE.
– Installate Sul PC IL PLAYER VLC.

1) Per prima cosa dobbiamo individuare il film/serie tv che desideriamo vedere, una volta fatto ciò, facciamo partire il download come se volessimo scaricarlo. Oppure prima di cliccare download facciamo click con il destro (sull’icona arancione della pagina con scritto “Download”) e copiamo il link [nella pagina di download di 1Fichier]

2) Interrompiamo subito il download.

 

3) Come avrete notato, 1Fichier genera un link ogni volta che avviamo un trasferimento. Ora selezionate il link che è stato generato e copiatelo perchè ci servirà a breve.

IL LINK HA UNA VALIDITÀ DI POCHI MINUTI, QUINDI PROSEGUITE RAPIDAMENTE NELLA GUIDA PER OTTENERE UN RISULTATO APPREZZABILE.

 

 

4) Aprite VLC e andate in Media –> Apri flusso di rete. Dal menù in alto
5) Nella finestra che si apre, incollate il link che avete copiato in precedenza e cliccate su “riproduci”.

 

[Immagine: 25inlep.png]

 

6) Attendete qualche secondo in modo che VLC riesca ad avviare lo streaming. Se tutto è stato fatto correttamente, dovrebbe avviarsi la riproduzione del film/puntata che avete scelto.

 

Nel caso lo streaming si dovesse bloccare per qualsiasi motivo ricordatevi a che minuto siete arrivati e ripetete la procedura spostando il cursore del player nel minuto esatto dove si è interrotto

SE VI SIETE SOLAMENTE REGISTRATI A 1FICHIER, DOVRESTE RIUSCIRE A VEDERE SENZA PROBLEMI I FILE CHE HANNO UNA RISOLUZIONE NON SUPERIORE A 720P. PER POTER VISUALIZZARE FILE CON RISULUZIONI MAGGIORI, È CONSIGLIABILE ACQUISTARE UN ABBONAMENTO PREMIUM PER INCREMENTARE ULTERIORMENTE LA VELOCITÀ DI TRASMISSIONE DATI.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento sono a disposizione in chat se (se sono online) oppure scrivete un commento qui e cercherò di aiutarvi….

 

Regista

Regista

Cast

Ti potrebbero interessare...

Batman – Il ritorno
Il grande colpo dei 7 uomini d’oro
Il grande e potente Oz
Frenesia del delitto
La città dei mostri
Identità
A briglia sciolta
Niente da nascondere
Il cervello da un miliardo di dollari
Men of Honor – L’Onore degli Uomini
Death Race
Traffic