***Openload.io Streaming***

***Clicca Il Logo Per Guardare Il Film (Streaming e Download)***










***VidZi.tv Streaming***



Clicca Il Logo Per Guardare Il Film

[VidZi.tv...]

Oppure






***TheVideo.me Streaming***



Clicca Il Logo Per Guardare Il Film

[TheVideo.me...]

Pasolini (2014)

[banner]

locandina del film PASOLINI

Titolo Originale: PASOLINI
Regia: Abel Ferrara
Interpreti: Willem Dafoe, Maria de Medeiros, Riccardo Scamarcio, Ninetto Davoli, Giada Colagrande, Adriana Asti, Valerio Mastandrea, Tatiana Luter, Roberto Zibetti, Salvatore Ruocco, Diego Pagotto
Durata: h 1.40
Nazionalità: Belgio, Francia, Italia 2014
Genere: biografico
Al cinema nel Settembre 2014

• Altri film di Abel Ferrara
Trama del film Pasolini
Un giorno, una vita. Roma, è la notte fra il 1° e il 2 novembre 1975 quando il grande poeta e cineasta italiano Pier Paolo Pasolini viene assassinato. Simbolo di un’arte che si è scagliata contro il potere, gli scritti di Pasolini scandalizzano e i suoi film sono perseguitati dalla censura. Molti sono quelli che lo amano, non pochi quelli che lo odiano. Il giorno della sua morte Pasolini trascorre le sue ultime ore in compagnia dell’amatissima madre, degli amici più cari; poi esce di notte a bordo della sua Alfa Romeo in cerca di avventure nella città eterna. All’alba del 2 novembre il corpo di Pasolini viene ritrovato senza vita all’idroscalo di Ostia. Un film onirico e visionario, un intreccio di realtà e immaginazione.

Title: Pasolini (2014)

Duration: 100' - DvdRip

Submited by: dr753

Category: ***Effettolunatico***, 2014, Aggiornati Di Recente, Biografico, Film Per Anno, Film Per Genere, Film Per Host, Film Per Lettera, Openload.io, P, TheVideo.Me, Vidzi.Tv

Added on: gennaio 27th, 2015

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...

Views: 360 views

Paysite: http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/pasolini.asp

Related Videos
  • ThaitiBlu

    Trattando un personaggio tanto celebrato quanto discusso, Abel Ferrara punta a catturare l’essenza più profonda di Pasolini, riproducendo le sue ultime incompiute opere (il romanzo Petrolio e il film Porno-Teo Kolossal) attraverso sparsi tratti onirici; l’ultima intervista a La Stampa e, inevitabilmente, la violenta uccisione secondo la versione ad oggi ritenuta più attendibile.
    Pur pagando l’inevitabile deficit di circoscrizione temporale del personaggio, il film riesce comunque a ritrarre l’anima più autentica e poetica del personaggio, orgoglioso del suo essere trasgressivo unicamente perchè specchio del proprio carattere; detrattore del capitalismo perchè esaltazione dell’Avere contro la necessita dell’Essere; oppositore del sistema di principio, sia perchè lo considera marcio ma anche perchè convinto che i contrari siano quelli in grado di scrivere il futuro.

Segui Mondolunatico su facebook

I Piu' Visti

Copyright (C) 2014 - All Rights Reserved | WordPress in Amsterdam

Mondolunatico 2.0

dooplay1

 

Mondolunatico 2.0 è attivo… tutti i nuovi inserimenti verranno inseriti nel nuovo sito

:

http://mondolunatico.org/stream

:

:

Resta Aggiornato

:

Seguici su FACEBOOK la nuova pagina è stata creata…