***CloudZilla.To Streaming***

***Clicca Il Logo Per Guardare Il Film***




Oppure






***Openload.io Streaming***

***Clicca Il Logo Per Guardare Il Film (Streaming e Download)***




Oppure




L’Oro Di Mackenna (1969)

[banner]

Titolo Originale: MACKENNA’S GOLD
Regia: J. Lee Thompson
Interpreti: Gregory Peck, Omar Shariff, Telly Savalas
Durata: h 2.08
Nazionalità: USA 1969
Genere: western
Al cinema nel Dicembre 1969

• Altri film di J. Lee Thompson
Trama del film L’oro di mackenna
Lo sceriffo Mackenna ha trovato la mappa per raggiungere un favoloso tesoro nascosto in un canyon. La banda di Colorado lo obbliga a portarli verso il giacimento.

Title: L’Oro Di Mackenna (1969)

Duration: 128' - DvdRip

Submited by: dr753

Category: 1960 - 1969, CloudZilla.to, Film Datati (Prima Del 2000), Film Per Anno, Film Per Genere, Film Per Host, Film Per Lettera, L, Openload.io, Western

Added on: aprile 5th, 2015

Tags: , , , , , , ,

Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...

Views: 2.759 views

Paysite: http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/lorodimackenna.asp

Related Videos
  • ThaitiBlu

    Non piace a nessuno…forse è piu un film d’avventura, è una caccia al tesoro in salsa western, diretta dall’abile J.Lee Thompson, l’avventura si dipana attraverso i grandi spazi, avventurieri di varia risma e indiani agguerriti, per cercare dell’oro cui accenna un vecchio indiano con il quale si scontra il protagonista Mackenna. Il finale è la cosa migliore della pellicola, con lo scontro definitivo tra i due rivali Peck e Sharif , con una bellissima sequenza di terremoto. Un film che annovera un nutrito gruppo di star. Personalmente mi è sempre piaciuto! Grazie Doc x averlo trovato!

  • ThaitiBlu

    Forse è piu un film d’avventura, una caccia al tesoro in salsa western, diretta dall’abile J.Lee Thompson, l’avventura si dipana attraverso i grandi spazi, avventurieri di varia risma e indiani agguerriti, per cercare dell’oro cui accenna un vecchio indiano con il quale si scontra il protagonista Mackenna. Il finale è la cosa migliore della pellicola, con lo scontro definitivo tra i due rivali Peck e Sharif , con una bellissima sequenza di terremoto. Un film che annovera un nutrito gruppo di star. Personalmente mi è sempre piaciuto! Grazie Doc x averlo trovato!

Segui Mondolunatico su facebook

I Piu' Visti

Copyright (C) 2014 - All Rights Reserved | WordPress in Amsterdam