***Openload.io Streaming***

***Clicca Il Logo Per Guardare Il Film (Streaming e Download)***




Oppure




Lo Sperone Nudo (1953)

[banner]

  • Titolo Originale: THE NAKED SPUR
    Regia: Anthony Mann
    Interpreti: James Stewart, Janet Leigh, Robert Ryan, Ralph Meeker
    Durata: h 1.31
    Nazionalità: USA 1953
    Genere: western
    Al cinema nel Novembre 1953• Altri film di Anthony Mann
    Trama del film Lo sperone nudo
    Tradito e rovinato da una donna mentre era in guerra, Robert è alla ricerca di un modo rapido per far soldi e rifarsi una vita. Con compagni di fortuna, insegue un assassino, Ben, per guadagnarsi la taglia di cinquemila dollari che gli pende sul capo. Ma Ben vende cara la pelle e coinvolge nella fuga un anziano cercatore d’oro e Stella, la sua ragazza. Fino all’ultimo il bandito vende cara la pelle, ma…

Title: Lo Sperone Nudo (1953)

Duration: 91' - DvdRip

Submited by: dr753

Category: 1950 - 1959, Aggiornati Di Recente, Exashare, Faststream, Film Datati (Prima Del 2000), Film Per Anno, Film Per Genere, Film Per Host, Film Per Lettera, L, Openload.io, Western, YouWatch

Added on: dicembre 2nd, 2014

Tags: , , , ,

Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,75 out of 5)
Loading...

Views: 928 views

Paysite: http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/losperonenudo.asp

Related Videos
  • ThaitiBlu

    La cornice delle Montagne Rocciose è il teatro d’azione in cui si svolge questa sorta di road movie dalle forti connotazioni psicologiche. Per gran parte del film, i veri protagonisti sono di fatto il sospetto, l’insicurezza e l’avidità, che attanagliano i protagonisti. Mano a mano che si procede, i dubbi aumentano andando a scalfire la netta distinzione tra Buoni e Cattivi. Mann ha il merito di dare spessore a tutti i personaggi; nessuno è ridotto a sterile macchietta. Peccato solo per il finale che risulta un po’ troppo zuccheroso. “Lo sperone nudo” un solido western; uno di quelli da conservare!

  • burtlancaster

    Terzo dei cinque western che Anthony Mann e James Stewart girarono insieme, cinque capolavori entrati di diritto nella storia del western. Scene memorabili ed un paesaggio fantastico fanno da sfondo ad un gioco al massacro tra cinque personaggi (solo cinque), dominati tutti, chi per un motivo chi per l’altro, dall’avidità e dalla sete di denaro. Anzi, sembra quasi che i ruoli si capovolgano, per quanto i “buoni” siano in realtà molto più spietati del “cattivo”. Attori strepitosi, con un James Stewart come al solito bravissimo (anche perchè il suo personaggio assume connotazioni insolite) , ma non gli è assolutamente da meno il “cattivo” Robert Ryan, in uno dei suoi ruoli migliori.

Segui Mondolunatico su facebook

I Piu' Visti

Copyright (C) 2014 - All Rights Reserved | WordPress in Amsterdam

Mondolunatico 2.0

dooplay1

 

Mondolunatico 2.0 è attivo… tutti i nuovi inserimenti verranno inseriti nel nuovo sito

:

http://mondolunatico.org/stream

:

:

Resta Aggiornato

:

Seguici su FACEBOOK la nuova pagina è stata creata…