***Openload.io Streaming***

***Clicca Il Logo Per Guardare Il Film (Streaming e Download)***




Oppure




La Ragazza Della Porta Accanto (1993)

[banner]

  • The Crush
    USA 1993
    Genere: Thriller
    durata 89′
    Regia di Alan Shapiro

    Con Cary Elwes, Alicia Silverstone, Jennifer Rubin, Amber Benson

    Nick Eliot sta cercando un alloggio nel quale poter scrivere in pace il suo romanzo. Dopo aver messo un annuncio sul giornale, riceve una risposta da una coppia sposata che si offre di ospitarlo; della famiglia fa però parte anche Darian, una bellissima e sensuale quattordicenne che comincia a coltivare un’insana passione per l’uomo e fa di tutto per stargli vicino. Ma l’ambigua situazione finisce per ossessionare Nick, che sente crescere in sé un sentimento di rabbia verso l’adolescente.

Title: La Ragazza Della Porta Accanto (1993)

Duration: 89' - PDTV

Submited by: dr753

Category: 1990 - 1999, CloudZilla.to, Film Datati (Prima Del 2000), Film Per Anno, Film Per Genere, Film Per Host, Film Per Lettera, L, Openload.io, Thriller

Added on: giugno 8th, 2015

Tags: , , , , , , , ,

Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Views: 13.890 views

Paysite: http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/laragazzadellaportaaccanto1993.asp

Related Videos
  • Alex DeLarge

    non esiste una versione con un audio decente? Ho addirittura scaricato un torrent che si vedeva benissimo in HD ma con lo stesso audio… Come è possibile?!

    • Teddy Beard

      Scusa, ma perchè mi insegui con i tuoi fakes solo per insultare me e i miei parenti su altri siti? E perchè usi tuoi fake per farti i complimenti, si vede che sono tuoi fakes hanno all’attivo pochissimi post e tutti di complimenti per te.
      Guarda che era almeno uno o due mesi che non scrivevo, non c’era bisogno di insultarmi.
      Confermo il mio giudizo di qualche mese fa, anche se mi fa ridere questo tuo atteggiamento da psicopatico, in fin dei conti mi fai parecchia pena.

      E per fortuna che questo è un sito libero, tenuto da un moderatore comprensivo, non come i siti in cui hai lecchinato i moderatori che mantengono solo i tuoi post e quelli dei tuoi fakes che ti fanno i complimenti e cancellano chiunque ti abbia smascherato.

      Fatti una vita, non puoi passare il tempo a usare i tuoi fakes su internet

      • Alex DeLarge

        Ma chi ti conosce? Io? Seguo te? Sei tu che mi stai scrivendo, fake con pochi commenti? I fake con pochi commenti sarebbero tutti gli utenti più attivi su Cineblog? Secondo me tu soffri di complessi di inferiorità e manie di persecuzione, nessuno ti segue, nessuno ti pensa. Nessuno… Esattamente quello che sei, mi sa che dovresti essere TU a farti una vita, invece di attaccare persone rispettabili su internet con le tue accuse diffamanti… Sei tu che sembri avere parecchio tempo libero da dedicare ad importunare la gente, e adesso fammi il piacere di evaporare, mi infastidisci.

        • Teddy Beard

          Io ho una vita, e non la passo su internet, scrivo pochissimo, mancavo da mesi. Controlla e vedrai che alcuni che ti elogiano sono fakes con all’attivo pochissimi post e tutti di complimenti a te.
          Ci prendi per stupidi, pensando di essere intelligente.
          Sei tu che mesi fa avevi detto di aver letto tutti i miei post e guarda caso, dopo che avevo commentato dicendo che se ti lamentavi dei film con i sottotitoli era solo perchè probabilmente non parlavi bene inglese, (commento poi naturalmente rimosso dai tuoi amici moderatori), guarda caso, il giorno dopo una persona mi perseguita su siti dove non moderano, insultando volgarmente me e i miei familiari.
          Ma che strana combinazione!
          E guarda caso altri utenti dicono che hai fatto la stessa cosa anche con loro.
          Altra strana combinazione.
          Praticamente chi osa criticarti il giorno dopo viene insultato da un tuo fake.
          In ogni caso, sei sempre su internet, se sei su una sedia a rotelle, ti capisco, ma se invece ti manca qualche rotella, non cercare di nasconderlo e prenderci tutti per scemi.
          Basta cliccare sul mio profilo e vedere che ho ragione, gli insulti sono tutti lì, proprio il giorno dopo che avevo scritto che non parlavi inglese.
          E anche di questo ho la prova, disquus conserva anche i post rimossi dai tuoi amici nazi-fascisti
          Rilassati e vivi una vita vera, non una piena dei tuoi personaggi immaginari

          • Alex DeLarge

            Ma smettila pagliaccio, che hai 800 account tutti diversi e per questo sembra che non scrivi da mesi, che hai 60 anni e ti credi un supereroe, ma che vita devi avere coglione… Sfigato e solo come la merda, torna a farti le seghe con i fantastici 4 vai, e non rompere i coglioni alla gente

          • Teddy Beard

            Vedi che sei paranoico. Ho solo questo account e non ho di certo il tempo per stare sempre su internet, anche perchè lavoro. Il lunedì sono di riposo, non come te che sei sempre a riposo.
            Comunque se vuoi un consiglio, fatti curare! Finchè sei giovane sei ancora in tempo, poi è troppo tardi.
            E poi è proprio così, riconosco gli insulti, sei stato proprio tu a insultare la mia famiglia, è proprio il tuo modo di scrivere che ti smaschera. E che dopo un solo giorno dal mio post cominciano gli insulti già mi aveva fatto capire che eri uno psicopatico.
            Peccato che su altri siti non ti abbiano capito, forse per questo sei arrabbiato con me e con gli altri che hanno capito che genere di persona sei.
            Perchè ti hanno smascherato.
            P.S di anni ne ho 50 e ho tanti amici. Mi alzo alle 7.10 del mattino. Per questo non sono sempre su internet.

            Curati, dammi retta, ne hai veramente bisogno.
            Lo si capisce da come insulti che non sei messo bene.

          • Alex DeLarge

            Beh se alla tua età ci arrivo come te mi sparo prima ahahahahah tu e Vega siete due vecchiacci che attaccano la gente su internet, e poi quello senza vita sarei io ? Ormai avete una certa età, cercate di mantenere un minimo di dignità…
            Io paranoico?
            Tu mi accusi di avere 200 fake, di scrivermi i commenti da solo ecc e quello paranoico sarei io? Ripeto, tu e quell’altro uomo inutile di Vega ormai avete una certa età, accettatelo, non potete più stare su internet con il profilo dell’Orsetto a rompere il cazzo a gente che potrebbe essere vostro figlio, è una cosa che sa anche un po’ di pedofilo…
            Spegni il PC e vivi da cinquantenne, invece di rompere i coglioni a sconosciuti su internet…
            Ti saluto caro

          • Teddy Beard

            Impara a non insultare usando i tuoi fake. Che ci siano persone che si iscrivono solo per farti i complimenti, mi spiace ma non la bevo proprio. Dato che ho una certa età, ho anche una certa esperienza e so riconoscere le persone false e con problemi psichiatrici. E inutile che cerchi di rigirare la fritatta, gli imbecilli li fregherai anche, ma non sono tutti imbecilli. E guarda che a 50 anni non si è vecchi, io gioco a tennis molto bene e i 30 enni li batto molto spesso.
            Non potresti essere mio figlio, se lo fossi ti saresti già preso un paio di TSO.
            Con questo chiudo e mi scuso con doc: questo è uno dei pochi siti dove ci si possa difendere. Su altri siti non ti fanno neanche postare, vogliono sentire solo una voce.
            Scusami tanto doc per aver preso il tuo spazio, ma quando si incontrano certi personaggi che insultano tutti i tuoi familiari senza darti la possibilità di replicare, ti girano.
            Se perfavore puoi non cancellare, faresti un’opera di bene. Aiuteresti una persona con seri problemi a rendersene conto.
            Ti chiedo solo questo favore, in nome della mia pluriennale frequentazione e amicizia a questo sito.
            Promettto che la chiudo qui e non ti disturberò oltre.
            Grazie

          • Alex DeLarge

            Ok nonno prendi le pillole però che la pressione alla tua età gioca brutti scherzi, addio

          • Ahahah a quanto pare ci ha pensato lui stesso a cancellare i messaggi e sinceramente non so se faccio bene a comportarmi così ma di cose da fare ne ho talmente tante non posso mettermi a gestire anche i commenti… P.S. nell’altro sito (quello di altervista) c’è un tizio che si ostina a scrivere cose offensive “credo” nei tuoi confronti ma quelli li cancello a prescindere perchè non mi piace leggere queste porcherie nelle mie pagine…

          • Teddy Beard

            Ha cancellato perchè se no la gente , cliccando sul suo profilo disquus risaliva a tutta la discussione e cominciava a sospettare fosse uno psicopatico.
            Il bello è che non gli ho fatto niente, solo criticavo che usava i fakes per farsi i complimenti, che scriveva 200 recensioni al giorno e che forse di cinema non ne capisse molto, dato che elogiava sempre moltossimi film horror di quelli da 4 soldi.
            Da allora mi insegue dappertutto, tirando fuori frasi oscene che sembrano uscire dalla ragazza dell’esorcista. Ha persino creato un fake (uno dei tanti) che ha come motto il mio nome e quello di altre persone che hanno capito chi è veramente con l’epiteto di figli di etc etc.
            Di psicopatici nel mio lavoro ne ho conosciuti, ma questo è veramente un caso clinico.
            Per forza è sempre solo, secondo me è pericoloso e nessuno lo vuole come amico.
            Mi spiace averti disturbato, ma tanto sarebbe arrivato anche qui, perchè non posso scrivere nulla senza essere pesantemente insultato.
            Il bello è che su alcuni siti fa l’esperto e la gente gli crede.
            Comunque anche se mi fa molta pena, è divertente.
            Ho un persecutore che solo per averlo criticato, tra l’altro in maniera educata, come mio solito, mi insegue a suon di parolacce.

            Che strano tipo, se non fosse una tragedia (per lui) ci sarebbe anche da ridere.

            Grazie di tutto e ciao, speriamo che qualcuno che non ha capito chi è realmente, capiti da queste parti, peccato che ha cancellato i suoi commenti deliranti.

  • tt (dagli alpennini alle ande)

    Siete la mia gioia…

    ( + *bored* , *waves* & *Vincenzo… ehm, volevo tire VINCEMMO!* )

Segui Mondolunatico su facebook

I Piu' Visti

Copyright (C) 2014 - All Rights Reserved | WordPress in Amsterdam