***Openload.io Streaming***

***Clicca Il Logo Per Guardare Il Film (Streaming e Download)***




Oppure

[Mostra il Player e inserisci il codice...]


***YouWatch Streaming Primo Tempo***


Ip.Man.2008.iTALiAN.XviD.DVDRip.by.fulmine.CD1avi.avi


***YouWatch Streaming Secondo Tempo***


Ip.Man.2008.iTALiAN.XviD.DVDRip.by.fulmine.CD2avi.avi


Ip Man (2008)

locandina del film IP MAN

Titolo Originale: YIP MAN
Regia: Wilson Yip
Interpreti: Donnie Yen, Simon Yam, Siu-Wong Fan
Durata: h 1.47
Nazionalità: Hong Kong 2008
Genere: azione
Al cinema nell’Agosto 2008

• Altri film di Wilson Yip
Trama del film Ip man
La vita di Yip Man, il maestro di kung fu celebre per aver diffuso lo stile di arti marziali wing chun, approda al grande schermo con Ip Man. Yip, scomparso nel 1972, è noto per aver insegnato nella Hong Kong del dopoguerra, dove il suo miglior allievo di wing chun negli anni Cinquanta era nientemeno che Bruce Lee, allora adolescente. Ma non è questa compagnia illustre il fulcro della storia, che invece ha inizio nel 1935, si svolge durante l’occupazione giapponese di Foshan, città natale di Yip nel sud della Cina, e termina prima della sua fuga alla volta di Hong Kong nel 1949.

Title: Ip Man (2008)

Duration: 107' - DvdRip

Submited by: dr753

Category: 2008, Azione, Film Per Anno, Film Per Genere, Film Per Host, Film Per Lettera, I, Openload.io, YouWatch

Added on: dicembre 4th, 2015

Tags: , , , , , , ,

Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Views: 1.159 views

Paysite: http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/ipman.asp

Related Videos
  • Teddy Beard

    Chiunque sia stato a mettere una stella a questo e agli altri film della serie, dimostra solo di non capire una beata fava di cinema e di essere prevenuto. Film acclamato dalla critica di mezzo mondo, uno dei primi 50 film di tutti i tempi nella classifica di IMDB, la storia del maestro di Bruce Lee.
    Vi meritate le corazzate Potemkin presenti nel sito, ma questo film ha fatto la storia del cinema, un po’ come se Rocky fosse stato girato in oriente da Kurosawa.
    E vi dichiarate intenditori di cinema? Ma con quale coraggio? O forse vi sentite superiori alle migliaia di critici, laureati e seri studiosi, che hanno apprezzato questo e gli altri film della serie?

    • Johnny Villata

      il nostro Orsetto Barbuto,visto che fortunatamente non ha più la possibilità di mettre le sue insulse frasi sulla chat, continua a rompere le scatole andando a sindacare i pensieri e le stelline degli altri. Fa un favore a te e a noi: sparisci!.

      • Teddy Beard

        Evidentemente sei stato tu. Se vi piace mettere 5 stelle alle commedie erotiche all’italiana (vedi la moglie in bianco, sesso e volentieri, etc.) e poi mettete una stella a Ip Man e volete dare lezioni di cinema, c’è qualcosa che non va nella testa.
        Ma i gusti sono gusti, ad alcuni piacciono i film da pipparoli, altri preferiscono film fatti un po’ meglio.
        Ti ricordo che ho lo stesso diritto che hai tu di esprimere la mia opinione e non parlare a nome di altre persone, ma solo a nome tuo, senza l’arroganza di voler sapere cosa pensano altri utenti.
        Questa arroganza e prepotenza, mi pare di riconoscerla, mi ricordi un utente della chat che si considerava il massimo esperto mondiale di cinematografia e metteva sempre una stella a tutti i film successivi al 1980.
        Si vede che con la crisi hanno chiuso i cantieri e senza chat, qualcuno da offendere lo devi pur trovare, se no come sublimi il tuo ego e il tuo complesso di inferiorità?

        • Johnny Villata

          Fringuello, mi spiace dirti che il film l’avevo già visto da anni, e non ho certo bisogno delle tue sciocchezze; mi spiace dirti che non sono quel desso che credi di avere intuito grazie alla prosopopea che ti rende unico; mi spiace dirti che non ho mai messo una stellina e non mi interessa metterla. Sei un povero stizzoso privo di acume e di qualsivoglia simpatia. Io ho finito e spero di non leggerti mai più. Ad maiora!

          • Teddy Beard

            Guarda, siccome siamo sotto le feste natalizie e ci sentiamo tutti (o quasi tutti) più buoni, non voglio infierire. Dico solo che nel modo di scrivere, nella presupponenza e nel modo di caciar su balle, sembri proprio quel desso. Ma te la lascio vinta e auguro a te e a tutti i dessi come te, serene festività natalizie, naturalmente estesa a tutti i frequentatori e al responsabile di questo sito.

          • Johnny Villata

            Ti risponderò con Benvenuto Cellini:
            “Non ti vò far degno delle mie busse!”. Comunque stai buono lì, chè tra poco passa l’infermierina e ti da un paio di pasticche di Prozac e Tavor.

  • Betty

    Non metto mai stelle, ne tanto meno faccio sviolinate al sito, ma so apprezzare il lavoro di chi lo fa con serietà.Lontano da me è l’intendermi di cinema. Leggo le criteche delli studiosi di cinema che spesso sono discordanti e modestamente mi guardo il film e se mi piace mi accontento del mio personale giudizio.

    • Il linkè stato sostituito ma ti chiedo gentilmente, qualora ci fosse qualche problema con i film, di scrivere il commento nel film in cui riscontri il problema… oppure di cliccare nel form “segnala link offline” posto proprio sola la locandina di ogni post! Grazie!

  • Betty

    E’ possibile trovare la serie TV di Alfred Hitchcock credo in B/N, quindi datata e/o i film più rappresentativi ,del periodo americano, di questo grande regista?

  • Betty

    Il film L’incredibile storia di Winter il delfino 2 non è completo.A mio avviso manca tutta la seconda parte. Gentilmente potete verificare? Grazie.

Segui Mondolunatico su facebook

I Piu' Visti

Copyright (C) 2014 - All Rights Reserved | WordPress in Amsterdam