***Openload.io Streaming***

***Clicca Il Logo Per Guardare Il Film (Streaming e Download)***






Fantasmi (1978)

[banner]

  • Titolo Fantasmi
    Titolo originale Phantasm
    Paese, Anno Stati Uniti, 1978
    Regia Don Coscarelli
    Principali interpreti Michael Baldwin; Kathy Lester; Bill Thornbury; Angus ScrimmLa storia si apre con Tommy, un ragazzo appartato in un cimitero con una misteriosa donna vestita di viola che, dopo averlo adescato, lo pugnala uccidendolo. In realtà la donna, pochi istanti dopo rivela la sua vera identità: il Tall Man. Qualche giorno dopo, si tiene il funerale, al quale partecipano i cari amici Reggie e Jody. In qualche modo, partecipa anche il fratello minore di quest’ultimo, Mike, che si nasconde nel cimitero e osserva la cerimonia col binocolo.

    Mike ha da poco perso i suoi genitori e vive nel terrore che anche il fratello maggiore Jody possa morire. È proprio per questa sua fobia che Mike segue Jody ovunque e, proprio dopo il funerale dell’amico Tommy, vede il becchino, un uomo molto alto (il Tall Man), sollevare da solo la bara e, invece di seppellirla, rimetterla sull’autofunebre. Incuriosito, Mike decide di investigare, scoprendo così il terrificante segreto del Tall Man. Costui sta trasformando i cadaveri in piccoli nani (lurkers), per condurli attraverso una porta spazio-temporale in una sorta di dimensione parallela e utilizzarli come schiavi.

    In tutto questo, il Tall Man è aiutato da una serie di sfere metalliche volanti, in grado di uccidere tamite le loro lame e punte, capaci di perforare il cranio dei malcapitati. Mike, suo fratello e il loro amico Reggie decidono quindi di fermare il terribile complotto e dopo una serie di inquietanti avvenimenti e di scontri, i due fratelli riescono ad attirare il Tall Man in una trappola e a farlo sprofondare in un pozzo minerario. A questo punto però Mike si sveglia e si accorge che era tutto un brutto sogno e che, oltre ai genitori, anche suo fratello Jody era morto in un incidente d’auto (provocato dal Tall Man?).

    È così che Reggie decide di prendersi cura di Mike, ormai solo. Tutto sembra finito, ma, rientrato nella sua camera, Mike viene sorpreso dall’immagine del Tall Man riflessa nello specchio. Voltatosi, viene però afferrato da alcune mani uscite dallo specchio stesso e trascinato all’interno.

Title: Fantasmi (1978)

Duration: 83'

Submited by: dr753

Category: 1970 - 1979, Aggiornati Di Recente, F, Film Datati (Prima Del 2000), Film Per Anno, Film Per Genere, Film Per Host, Film Per Lettera, Horror, Openload.io

Added on: settembre 21st, 2014

Tags: , , , , , , , ,

Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 2,50 out of 5)
Loading...

Views: 770 views

Paysite: it.wikipedia.org/wiki/Fantasmi_(film_1979)

Related Videos

Segui Mondolunatico su facebook

I Piu' Visti