***Openload.io Streaming***

***Clicca Il Logo Per Guardare Il Film (Streaming e Download)***






Beppe Grillo Is Back (2011)

[banner]

“Beppe Grillo Is Back. Tour 2010/2011. Con DVD”, significa che Beppe Grillo è tornato con una nuova pubblicazione per far tremare lo status quo con le sue parole, così banali da risultare ovvie, ma che bastano a scatenare il putiferio in politica e tra la gente comune, come tra gli imprenditori e i socialmente impegnati. La forza delle sue idee è proprio questa. Non c’è nulla di difficile od oscuro nelle politiche che l’autore propone come risolutrici ai problemi che affliggono il nostro paese e il nostro sistema italiano, e non solo. Perché la connessione con il resto del mondo è innegabile ed è una assoluta opportunità di migliorare le cose. Nessuno dovrebbe negarla, lasciarsela scappare e agire come se fosse rinchiuso in un mondo ideale e privato, scollegato dal resto, pensando solo a benefici personali e immediati, non riuscendo ad allungare lo sguardo appena più in là delle proprie cose, non avendo l’astuzia di capire che le proprie cose fanno parte anche di tutte le altre cose, che se soffrono, soffrono tutte, e noi anche.
Per cui non esiste nulla di più importante dell’ecologia, perchè salvaguarda il bene di tutti, I beni di tutti o che dovrebbero essere di tutti, come l’acqua, per esempio, che si rischia di veder privatizzata anche in Italia (a quando l’aria?).
E poi la follia di costruire nuove centrali nucleari in Italia, nonostante il referendum del 1987 in cui il popolo italiano si è espresso in maniera contraria alla loro costruzione e al loro uso, anche se solamente a scopi pacifici ed energetici. Ma a parlare di scopi pacifici sono solo i folli, perchè si tratta solamente di scopi economici (per pochi) che causeranno infiniti problemi a tutti (sia economici, che ambientali e di salute). Chi si azzarda ancora a dire che le centrali nucleari sono estremamente sicure può anche essere estremamente convinto e sicuro di quello che dice, quanto chi lo ascolta è sicuro che si tratti di uno stupido, con la pretesa utopica di poter controllare ciò che è incontrollabile, solamente perchè costruito dall’uomo.
Ma in “Beppe Grillo Is Back. Tour 2010/2011. Con DVD”, Beppe Grillo racconta che ci sono anche cose buone costruite dall’uomo, come la rete internet che permette di restare in contatto con persone e informazioni non mediate dai grandi media controllati dai soliti gruppi di potere. Per cui, l’unica cosa sensata da fare è farsi sentire, e mettersi all’opera per costruire un mondo migliore. Ma prima il mondo, bisogna riprenderselo. Liberarlo……

Title: Beppe Grillo Is Back (2011)

Duration: 132' - DvdRip

Submited by: dr753

Category: 2011, Aggiornati Di Recente, B, Film Per Anno, Film Per Genere, Film Per Host, Film Per Lettera, Openload.io, Teatro/Commedia

Added on: maggio 21st, 2016

Tags: , , , , ,

Rating:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...

Views: 719 views

Paysite: http://effettolunatico.altervista.org/forum/showthread.php?4055-Beppe-Grillo-Is-Back-2010

Related Videos

Segui Mondolunatico su facebook

I Piu' Visti

Copyright (C) 2014 - All Rights Reserved | WordPress in Amsterdam

Mondolunatico 2.0

dooplay1

 

Mondolunatico 2.0 è attivo… tutti i nuovi inserimenti verranno inseriti nel nuovo sito

:

http://mondolunatico.org/stream

:

:

Resta Aggiornato

:

Seguici su FACEBOOK la nuova pagina è stata creata…